ElettroMagnetic Shield

La stuoia antalgica

7 tecnologie incorporate 

Siamo 75 trilioni di cellule, nasciamo e moriamo a livello cellulare. È scientificamente provato che dalla nascita il nostro corpo è tarato per durare circa 180 anni. Allora perché moriamo prima? Perché le nostre cellule subiscono influente negative, si depolarizzano, si ossidano e perdono vitalità, quindi o degenerano o muoiono.

Ecco l’esigenza di avere un prodotto che agisce a livello cellulare durante il sonno, in maniera del tutto naturale, non invasiva e autonoma.

Questa stuoia contiene tutte le tecnologie che il mondo medico scientifico ha sperimentato e certificato come dispositivi in grado di migliorare la qualità della vita delle persone: sette tecnologie incorporate, riconosciute dal Ministero della Salute con identificativo RDM 1530811.

L’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo, Dispositivo Medico di Classe 1, che noi oggi, in qualità di azienda innovativa siamo fieri di presentare alle famiglie che hanno uno sguardo attento alla salute.

Difendersi dall’inquinamento elettromagnetico

Siamo sottoposti continuamente a sollecitazioni elettromagnetiche di forte intensità misurate in Gigahertz che fanno soffrire le cellule del nostro organismo.

Le conseguenze sono: disturbi del sonno, spossatezza, irritabilità, depressione, disfunzioni ormonali e diminuzione delle difese immunitarie.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OSM) ha dichiarato che le onde elettromagnetiche usate dai dispositivi cellulari possono causare Tumori Cerebrali.
Infatti recentemente il Tribunale di Ivrea ha sentenziato che l’uso scorretto del cellulare causa tumore al cervello e ha condannato l’Inps a corrispondere al lavoratore una rendita vitalizia da malattia professionale.

Oltre a queste onde artificiali, cioè create dall’uomo, esistono delle altre onde che sono naturali e sono le Onde Geopatogene.

Le Onde Geopatogene, non si vedono ma ci danneggiano. Sono causate dal magnetismo terrestre, dalla radioattività del sottosuolo, dai corsi d’acqua sotterranei, dai gas del sottosuolo e dalle faglie. Queste onde vanno da nord a sud e da ovest a est e formano un grande reticolo che ricopre l’intera terra, le cui maglie formano dei rettangoli aventi i lati lunghi 2,5 metri larghi 2 metri.
In corrispondenza degli incroci si forma una corrente che parte dal centro della terra e sale all’infinito e questo punto si chiama Nodo di Hartman, dal nome dello scienziato che le ha scoperte e studiate.
Non esiste in natura alcun elemento che possa bloccarle.
Studi effettuati hanno dimostrato che sostare a lungo su questi nodi è dannoso per tutto ciò che è vivo, dagli esseri umani, alle piante e agli animali.

ELECTROMAGNETIC SHIELD

L’Electromagnetic Shield  è uno scudo che scherma dalle onde elettromagnetiche, ristabilisce l’asse nord-sud, devia le onde geopatogene, utilizza dispositivi medici per la magnetoterapia, per la quale è predisposto.

Approfondimento

Le 7 tecnologie contenute sono le seguenti:

1) BIOCERAMICA TETRAEDICA:

Per parlare di bioceramica bisogna parlare prima di tutto della differenza tra bioceramica normale (riflette la stessa quantità di raggi fir che riceve) e bioceramica tetraedrica biofarmantalgic (riflette i raggi fir ricevuti amplificandoli 900 volte) superando le masse critiche e generando effetti antalgici, sperimentati e riconosciuti dal ministero.

In realtà trattasi di una formula bio-chimica, ovviamente segreta, di un composto di minerali ionici a struttura tetraedica che hanno una caratteristica fisica fondamentale: colpiti da fotoni iniziano un processo replicativo e massivo, grazie proprio alle combinazioni ioniche presenti, che, scientificamente testato dal CNR, si svolge sulla stessa lunghezza d’onda dei fotoni riceventi.

Quindi possiamo scientificamente (e soprattutto a livello documentale) affermare che la struttura molecolare scoperta, ha una reazione fotonica su banda umana, una volta colpita da raggi infrarossi prodotti dagli esseri viventi.

Tale emissione determina un costante processo di polarizzazione molecolare della membrana fosfolipidica cellulare, che aiuta fin dalla generazione cellulare l’osmosi stessa di ogni cellula.

Grazie alla struttura molecolare scoperta, il nostro prodotto riesce a ripolarizzare le membrane sinaptiche depolarizzate e a rimettere in moto il regolare processo di rikapturazione dei neuro trasmettitori rimasti in circolo nello spazio sinaptico con effetto antalgico certificato.

Particolarmente efficace in caso di:

• ATTIVAZIONE dei processi enzimatico
• MIGLIORAMENTO della reologia del flusso capillare
• attività ANTINFIAMMATORIA
• proprietà di ACCELERARE la rigenerazione tessutale
• ridurre la viscosità del sangue
• AUMENTARE l’ossigenazione
• Affezioni dolorose localizzate

2) MAGNETIZZAZIONE NORD/SUD:

Più frequentemente di quanto si pensa, ad impedire di dormire in modo ottimale è il campo magnetico terrestre.

Occorre tenere conto, infatti, che la posizione assunta durante il sonno può avere un influenza più o meno accentuata sul benessere psico-fisico.

Sdraiarsi con la testa rivolta al nord e i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l’arredamento in modo da permettere tale posizionamento.

3) MAGNETOTERAPIA DI BASE STATICA:

La magnetoterapia a campo stabile con frequenza giornaliera anche durante il sonno è efficace nella rigenerazione e ricarica delle nostre cellule e ci aiuta a prevenire varie patologie e ad evitare fenomeni di necrosi cellulare, contribuendo al miglioramento della qualità della nostra vita. Inoltre, anche questa tecnologia ha un azione anti-infiammatoria e antidolorifica.

Effetti e benefici: Tutte le disfunzioni comuni dell’apparato osteo-articolare traggono giovamento, in genere, dell’applicazione di magneti. Anche alcune disfunzioni digestive e ginecologiche comuni possono trarne beneficio.
La magnetoterapia si rivela, in gran parte delle situazioni, un buon sussidio che integra bene altre terapie, sia naturali che farmacologiche, quando non si può diversamente.
Come funziona: Il potere dei magneti si misura in Gauss o anche in Tesla.L’intensità magnetica si può classificare:Molto bassa: 100-300 Gauss Bassa: 300-700 Gauss Media: 1000-2500 Gauss Alta: 3000-6000 GaussMassima: 7000-12300 Gauss.L’azione della calamita impregna varie sostanze di influsso magnetico, per cui i tessuti del nostro corpo, sensibili a quest’azione, vengono stimolati e riequilibrano le cellule.Anche i gas possono essere sensibili all’azione magnetica, infatti tali sostanze sono il ferro e l’ossigeno.
A cosa serve: Lo strumento chiamato magnetometro misura il potere in Gauss del magnete, cioè la sua forza di attrazione.Nell’Università del New Jersey, in America, nel 1973 è stato dimostrato scientificamente che i due poli hanno effetti diversi su colonie di batteri, confermando la tradizione, che già nei secoli scorsi ha visto nel polo negativo il potere antinfiammatorio.I poli positivo e bipolare esercitano invece un’azione di stimolo.La magnetoterapia stabile è stata utilizzata da egizi, cinesi, antichi romani e dai popoli del medioevo fino ad arrivare ai nostri giorni.

4) TESSUTO INFERIORE SUPER CONTACT:

Tessuto ad alta conducibilità per eventuale magnetoterapia a bassa o alta frequenza con apparecchi elettronici. Questa tecnologia ci permetterà di poter collegare le nostre stuoie a qualsiasi dispositivo per trattamenti di magnetoterapia.

5) SCARICO A TERRA DELL ’ENERGIA ELETTROSTATICA:

Nel corso della giornata accumuliamo energia statica, grazie a questa tecnologia aiutiamo il nostro corpo a scaricare le dispersioni elettriche emesse dall’ambiente da noi accumulate.

6) FILATI TECNICI:

Bordo beige con doppio filo in CARBONIO, che difende l’organismo dalle radiazioni emesse dagli accessori elettrici con cui siamo a contatto per gran parte della nostra vita quotidiana, contribuendo ad un riposo sano e piacevole.

Lato superiore SILVER LIFE, una fibra rivoluzionaria trattata con ioni d’argento.

È infatti riconosciuto scientificamente che l’argento ha grandi proprietà antimicrobiche e disinfettanti.

La fibra di argento è anche dotata di un forte potere inibente agli odori. Nel tessuto sono presenti filamenti di rame per lo scarico completo dell’energia elettrostatica.
FIBRA D’ARGENTO: Particolare tessuto tecnico a fibra d’argento, sicuro ed efficace, in grado di distruggere batteri e funghi in brevissimo tempo.

Il suo meccanismo antibatterico funziona nel modo seguente: alcuni ioni argento liberati dalla fibra penetrano nella membrana dei batteri, distruggendone la struttura cellulare ed impedendo loro di riprodursi.

Proprietà: • Antimicrobico, • Antistatico e Antistress, • Antiallergico e Antibatterico, • Termo-regolante

FIBRA DI CARBONIO: La fibra di carbonio ha un’elevata conducibilità elettrica che permette
di scaricare le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante il giorno.

Inoltre la fibra di carbonio è molto resistente alla tensione, alla compressione e alla rottura.

7) ANTIOSSIDANTE
La sua composizione favorisce la naturale capacità dell’organismo nel ritardare o inibire i processi di ossidazione, garantendo benefici su tutto il nostro sistema cellulare.