CENTRALE OPERATIVA H24

INTERVENTO PROFESSIONALE E IMMEDIATO

PROTEZIONE 24 ORE SU 24

La sicurezza della propria abitazione è un tema delicatissimo che preoccupa sempre tutti noi.

La nostra casa racchiude la nostra vita, è il nido per la nostra famiglia, è il luogo dove custodiamo i beni a noi più cari, i ricordi e gli oggetti del nostro presente.

Un sistema d’allarme resta sempre il metodo migliore per mettere al sicuro tutto questo, dalle intrusioni e dai furti.

Il classico sistema d’allarme, anche il più evoluto, però non è veramente efficace. Quando scatta l’antifurto, può suonare o mandare un messaggio di avviso all’utente, ma prima che qualcuno se ne renda conto o che intervenga, passa troppo tempo.

Quello che conta davvero, non è la tecnologia, ma come la si utilizza: per un sistema di allarme reagire ed intervenire tempestivamente è l’unica certezza di scongiurare un pericolo.

Questa sicurezza te la dà solo un collegamento ad una Centrale Operativa Professionale.

La centrale operativa permette infatti, di gestire servizi per la sicurezza delle persone, l’emergenza di beni mobili e immobili (vandalismi per es.), per tutto l’anno, 24 ore su 24.

Il collegamento con la Centrale si può fare per impianti antintrusione da installare o anche già installati.

Come viene gestita una segnalazione di allarme?

Quando la Centrale Operativa riceve un evento di allarme, gli operatori Esperti di Sicurezza provvedono a chiamare tempestivamente i numeri reperibili (i clienti o i numeri indicati per la segnalazione preventivamente).

In caso di reale emergenza vengono contattati gli Enti Preposti. Se invece l’impianto rileva un guasto viene avvistato l’installatore.

Solo una Centrale Operativa Professionale H24 può garantire un intervento immediato, perché ha personale sempre presente, sempre pronto a reagire e soprattutto ha priorità di richiesta di intervento con le Forze dell’Ordine e i Soccorsi.

IL VALORE DELLE PRIORITÀ

Qual’è la cosa più importante nella tua vita se non la tua casa e la tua famiglia?

Ha senso spendere ogni anno centinaia, se non migliaia di euro per proteggere la tua macchina, se poi non tuteli a dovere quello che è più importante?

Il collegamento del tuo impianto di allarme con la centrale operativa permette di gestire al meglio le emergenza e la sicurezza dei tuoi cari, per tutto l’anno, 24 ore su 24.


Quali servizi offriamo?

  • Servizi professionali H24 per impianti antintrusione: collegamento alla nostra centrale operativa con gestione di qualsiasi tipo di allarme.

  • Servizio di collegamento alla centrale anche in caso di necessità di soccorso medico

  • Servizio di collegamento alla nostra centrale operativa con gestione delle segnalazioni di guasto.

Perchè è meglio far ricevere gli allarmi ad una Centrale Operativa Professionale:

La maggior parte dei sistemi di allarme, anche di nuova generazione, offrono la possibilità di avere un collegamento via telefono, diretto e gratuito con le Forze dell’Ordine, e molti lo fanno senza sapere che: tutte le telefonate generate da un combinatore telefonico vocale, (poco affidabili e ormai in via di estinzione), vengono smistate dalle forze dell’ordine senza però priorità effettiva, anche perchè tutte le chiamate partono automaticamente anche in caso di un qualsivoglia motivo non legato ad una reale emergenza. E in questo caso si può incorrere nella denuncia per procurato allarme per falsi allarmi, con conseguente sanzione pecuniaria. Ma soprattutto non viene garantita la immediatezza dell’intervento che viene invece segnalato in maniera professionale dalla Centrale Operativa qualora ce ne fosse una vera necessità.

Ad un costo veramente irrisorio, insieme all’utilizzo del sistema di allarme avrete la certezza che le vostre emergenze vengano gestite al meglio, e nei tempi corretti.

Indietro
Indietro

Domotica

Avanti
Avanti

Caldaie smart