MEGLIO PREVENIRE

BT FIRE Alarm System

l servizio di Centrale Operativa BT ONE Secuirity con certificazione UNI CEI EN 50518 è ideale per adeguare i vostri sistemi antincendio secondo la normativa vigente, e, volendo, per collegare anche il vostro sistema di antintrusione.

Quando la vostra centrale non è sotto costante controllo da parte del personale addetto, deve essere previsto un sistema di trasmissione tramite il quale gli allarmi di incendio, di guasto e la segnalazione di fuori servizio sono trasferiti ad una o più centrali di ricezione allarmi e intervento, dalle quali gli addetti possano dare inizio in ogni momento e con tempestività alle necessarie misure di intervento.

Il collegamento con dette centrali di ricezione allarmi e intervento deve essere tenuto costantemente sotto controllo, pertanto i dispositivi impiegati devono essere conformi alla UNI EN 54-21

BT Fire Alarm System offre il servizio necessario per rispettare i requisiti imposti, seguendo procedure consolidate e con Operatori qualificati e formati.

Servixio di Centrale Operativa 24 ore su 24

La Centrale Operativa permette di gestire 24 ore su 24 una gamma completa di servizi per la sicurezza, l’emergenza e la diagnosi remota di beni mobili e immobili: incendio, allagamento, fughe di gas, guasti tecnici, mancanza di rete.

Ma anche furto, intrusione, rapina, sequestro. E nella sfera privata Sos, panico, malore.

La Centrale Operativa è presidiata da un team di Guardie particolari Giurate, specializzate in Teleassistenza, che interviene nel rispetto della privacy, con procedure di riservatezza certificate, solo in caso di allarme o di richiesta esplicita del cliente.

La prima verifica allarme da parte della Centrale Operativa, infatti, consente di eliminare i falsi allarmi e garantisce un intervento tempestivo ed efficace per qualunque tipo di assistenza in tempo reale, contattando il cliente e se necessario gli enti preposti, fino alla risoluzione del problema.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

UNI CEI EN 50518 indica lo standard massimo per gli istituti che dipongono di centri di monitoraggio allarmi da remoto h24.

UNI 10891 definisce i requisiti necessari per i servizi prestati dagli Istituti di Vigilanza.

ISO 9001 è la norma internazionale di riferimento che attesta la qualità dell’azienda.

UNI ISO 27001 è la norma riconosciuta a livello mondiale come standard di eccellenza per la sicurezza informatica.